Looking for tea – A caccia di sale da tè e di momenti magici

Se vi trovate a Ljubljana, la piccola capitale slovena, e molto probabilmente avete freddo, entrate in una tea room che vi riporterà ai tempi dell’Austrungheria, la “Cajna Hisa” Cha, sala da tè Cha.
All’interno un’atmosfera calda e accogliente, un lista modesta di tè buoni in alcuni casi molto buoni, un piccolo corner shop dove potete comprarli e un menu niente male sia per un pranzo veloce che per un dolce momento pomeridiano (nella stessa via trovate anche la boutique di Les Palais des thes).

Sala da tè “Cha”, Stari trg 30, centro storico di Ljulbjana.

4 Commenti

  • gennaio 16, 2011

    Serena

    Contentissima di averti trovata casualmente in questa pigra domenica di sole! Vado ad esplorar meglio i post passati, ma nel frattempo ci tenevo a dirtelo, ecco :-)

    Buon tè!
    Serena

  • gennaio 16, 2011

    la signora delle camelie

    Grazie a te Serena!

  • gennaio 17, 2011

    Clau nel garage

    ciao, piacere di incontrarti! ti seguo e ti linko sul mio blog, fa sempre piacere trovare qualcuno con una passione comune… e poi non sai da quanto tempo sto pensando di andare a Lubiana! spero entro quest’anno di riuscire ad organizzare almeno un weekend.

  • gennaio 21, 2011

    Laura

    Anch’io sono felice di aver trovato questo blog, complimenti. Ho appena finito di mettermi in pari con gli arretrati, ora aspetto il prossimo post ^^

    A presto